Disinfezione ospedaliera

Prodotti per la pulizia, sanificazione e disinfezione ospedaliera

Le infezioni ospedaliere (IO) costituiscono una grande sfida ai sistemi di salute pubblica, perché sono un insieme piuttosto eterogeneo di condizioni diverse sotto il profilo microbiologico, fisiologico ed epidemiologico che hanno un elevato impatto sui costi sanitari e sono indicatori della qualità del servizio offerto ai pazienti ricoverati.

Per diminuire o annullare la possibilità di infezioni occorre che le superfici ambientali e le attrezzature con cui il malato è posto in contatto siano sottoposte a rigide procedure di pulizia, detersione e sanificazione, secondo modalità e frequenza corrette. Attualmente i metodi di sanificazione più diffusi riguardano l'uso di soluzioni disinfettanti.

Nello specifico TTS offre prodotti per la pulizia e disinfezione unità di degenza, sale operatorie, servizi igienici, camere e reparti e per la pulizia profonda, sanificazione, igienizzazione e sterilizzazione di tutti gli ambienti sanitari

I nostri prodotti permettono di eliminare lo sporco superficiale e di quello più profondo con la finalità di eliminare batteri e virus patogen e garantire la perfetta sterilizzazione degli ambienti.

Scopri i prodotti per la disinfezione ospedaliera disponibili a catalogo